Too Cool for Internet Explorer



E comunque...


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...



A quello che diceva: "A Roma non si fa un ca$$o"...

Sono tornato a casa dal lavoro a mezzanotte, li mortacci tua!


5 Responses to “E comunque...”

  1. Anonymous Anonimo 

    stai dicendo a me? :-)

    PS.hai letto il mio commento dei giorni scorsi?

  2. Anonymous Anonimo 

    Ma pensa te in cosa ci si può imbattere su google mentre si sta facendo una ricerca sull'aberratio ictus monolesiva..in Jacopo e nel suo blog! Ebbene si purtroppo dopo anni mi trovo ancora ad aver a che fare con il latino, ma per fortuna nessuna traduzione di un testo completo...l'articolo 82 del codice penale per fortuna è in italiano! Come te la passi caro? Ah, se non mi sono ancora presentata ( si sono una donna, ma non ti emozionare e leggi quanto segue :-) ) forse possono aiutarti questi indizi:
    - mi hai reso il liceo un girone dantesco
    - sei stato il mio peggior incubo
    - ti ho sinceramente detestato
    - quando ti sento nominare mi vien subito vogli di ( ...aspetta non ti agitare...) andare a pesarmi e accertarmi di non aver preso neanche un etto nei ultimo 30 secondi

    Immagino che già al secondo indizio tu sia arrivato alla soluzione!
    Ti mando i miei più cari saluti e nonontante tutto ti ricordo con affetto... e di quella riga sulla tua moto, di quel tuo incidente al ginocchio, della bomba carta davanti al cancello di casa tua, davvero non ne so nulla :-)
    Salutoni
    Ilaria

  3. Anonymous Anonimo 

    jaco ma cosa facevi al liceo?
    bombe carta, incidenti al ginocchio?
    eri nelle brigate rosse? forse nelle brigate blucerchiate?
    ci devi delle spiegazioni sul tuo passato,lo sai che i M7 sono per la pace e la non violenza!

  4. Anonymous Anonimo 

    Jaco ma ti stanno proprio uccidendo di lavoro eh?
    Come te la passi vecchio?
    aggiorna il blog altrimenti penso le peggio cose ;)

  5. Anonymous Anonimo 

    hola!
    anch'io lascio un saluto qui: diventerà questo il ritrovo virtuale della IIIB? vabbè ma tanto ci sentiamo già sul messenger!

    votate oculatamente, voi che state in suolo natío ad aprile...

    ciao ciao :-)

Leave a Reply

      Convert to boldConvert to italicConvert to link

 


About me

  • I'm jacodeauss
  • From Zena, Ze, Italy

Previous posts

Archives

Links



AtomValid LicenseCC
Get Camino Get Firefox
Made on Mac The Gimp

ZwahlenDesign

Sampdoria Made in Italy