Bravo bravo bravo
Published domenica, febbraio 05, 2006 by jacodeauss | E-mail this post
Pensavo fossi un ipocrita.
Simpatico ma ipocrita.
Non lo nascondo: subito mi sei sembrato un gran personaggio, mix perfetto di JAx, DJ Francesco e Luca Bizzarri; allo stesso modo non nascondo che già dopo pochi giorni sei sceso nella mia personale classifica di gradimento. Non mi sembravi tanto 'vero': per carità, un bravo ragazzo, e pure simpatico, ma un po' costruito.
"Ho i miei principi, di qua e di là, non voglio sottostare a queste regole forzate dal GF, voto chi voglio, non i miei fratelli della casa dei nababbi, a me le persone ciniche non sono mai piaciute, bla bla bla, ecc. ecc."
Pensavo che le tue fossero le solite parole buttate nel vento, magari per fare audience, magari per convincere il pubblico a farti restare più a lungo nella casa. Un finto disagio molto televisivo, insomma.
Mi sbagliavo, e come me sbagliava anche Rocco Casalino (mica cazzi!): era tutto vero e ieri hai tenuto fede a quanto detto e hai abbandonato la casa.
Lucio, improvvisamente ti ri-stimo.
E al di là della tua decisione di abbandonare la casa, ti stimo ancora di più per aver sopportato per 16 giorni quella patella inscrostabile di Elena: SANTO SUBITO!
daje grande jacopo!!che strano, io ti facevo intelligente e invece scopro che segui il grande fratello! peraltro sto tipo di cui hai la foto l'ho incontrato in discoteca sabato scorso. Il fatto che non sapessi come si chiama non mi ha impedito di chiederlgi un autografo, che ora sfoggio ad ogni occasione preceduto dalla frase "che caldo, mi sventaglio un po'", tanto più che proprio al ventaglio l'ho conosciuto...
Ora però che con rosso alice mi hanno dato gratis GF6 live per non sentire la tua mancanza lo seguirò assiduamente..scappo che i ragazzi del GF stanno per pranzare!