Come già preannunciato sulle pagine di questo blog una settimana fa, esce Francesca. Credo non si accorgerà nessuno della sua assenza, non ha avuto sto ruolo topico al GF.
Memorabile solo la sua espressione basita la settimana scorsa nel momento in cui ha scoperto di essere stata - da lei inaspettatamente - nominata.
C'è da dire che all'uscita ci regala un'altra, anzi altre DUE grandi emozioni.
Tarantolata si mette a saltare di qua e di là, con pericolosissimi movimenti sismici sul petto; se già in partenza aveva 'tutto di fuori', la coppa destra non resiste alla pressione incredibile esercitata dalla puppa, cede, e un capezzolo turgidissimo ammutolisce il pubblico fuori dalla casa... Grande.
Bellissimo il video con ciò che han detto di lei i suoi ex-coinquilini: passa tre ore al giorno davanti allo specchio, non fa un ca$$o nella casa, è scema, è bambasciona, puzza come una capra, rutta e mangia con le mani. Impareggiabile la faccia che fa mentre vede questo video...
Giudizio sui nuovi entrati:
- ISA: apparentemente insipida, presto per giudicare, vedremo.
- ROSARIO: prime parole nella casa "Minghia cazz'è, il dormitorio..." e poi nelle successive due o tre frasi almeno altre dieci parolacce, il lord!
Fortunatamente non è entrato l'altro candidato, Thomas. Sto iniziando pian piano a sopportare Franco: se non altro, ottimo materiale per la Gialappa's.
In Thomas vedevo arrivare il mio nuovo nemico ufficiale: fa, a dir poco, lo splendido, uno di quei tipi troppo espansivi, sempre con la risposta pronta e pungente. In pratica uno come me, ma all'ennesima potenza.
Insopportabile come saluta Simona e poi Man-Lò, "Ciao cara" (ma chi ca$$o sei, Thomas?!), e poi la serie insostenibile di "Oh, bella!" (sai dire qualcos'altro?)...
Mie nomination.
Casa dei nababbi:
- Elena: perchè è insopportabile... fossi Lucio penserei seriamente ad impiccarmi nella sauna, più appiccicosa della carta moschicida.
- Man-Lò: ci è o ci fa? Secondo me ci fa: non so quanti anni abbia, comunque più di 25 e una persona più che 25enne non può comportarsi così, che sia donna, uomo, gay, trans, italiana, cinese, brasiliana, namibiana, bianca, nera, gialla... Non mi spiego come abbiano fatto i suoi compagni a non provare a buttarla in piscina e vedere se riesce a galleggiare con ai piedi 300kg di zavorra.
Casa dei tapini:
- Leila: motivazione? Abbella, non ce l'hai solo te! E non provare mai più ad attaccare la mia Simona (che ogni giorno che passa guadagna punti, al di là dell'aspetto fisico è simpatica, sensibile, inaspettatamente semplice, ha un bel caratterino... Sempre più la mia preferita).
- Franco: ti credevo insopportabile. Ora non pensare di starmi simpatico ma... ecco, alla fine non è che sia proprio male... ti nomino quasi a malincuore.
Nominati di questa settimana: FRANCO, LEILA, PIER RENATO E ELENA.
Dai ragazzi, votiamo tutti Elena, ora che se n'è andata Francesca continuiamo a ripulire la casa dai personaggi insopportabili!
Via la finta secchiona (nel video della prima puntata l'hanno presentata come una grandissima studentessa, tipo la nuova Margherita Hack: 29 anni, laureanda allo Iulm. Non dico altro) appiccicosa! Fuori la sfigata invaghita (non siamo più alle media, non hai 14 anni, ne hai più del doppio)!
Ci credo una cifra!
Ciao a tutti, vado a dormire, domani alle 10.30 entro in clinica, alle 14 via le tonsille, alle 15 sarò sveglio, dolorante e conoscendomi mi gireranno a ventilatore.
Non chiamatemi, non potrò rispondere... se dovete chiedermi qualcosa o semplicemente sapere se sono vivo mandatemi qualche sms!
Per la bolli: da domani per qualche giorno sarò un Ellen-Jamesiano, mitico!
Per chi non avesse capito questa citazione: vai in libreria, comprati un libro straordinario, "Il mondo secondo Garp" di J. Irving e divoratelo. Tra l'altro su quel libro c'è anche la frase che scriverò sulla mia tomba, mitico.
0 Responses to “GF, Grazie Francesca”
Leave a Reply