Too Cool for Internet Explorer



I Love Project Managem..zzz..z...zz...zzz..z..zz


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...



Riassunto Assignment Project Management

1. The Theory of Project Management
Deadline: Lunedì 5 settembre, 8.00 a.m.
Consegnato: Lunedì 5 settembre, 6.36 a.m.

2. The Project Manager
Deadline: Lunedì 19 settembre, 8.00 a.m.
Consegnato: Lunedì 19 settembre, 4.31 a.m.

3. The Project Team (come vedete, argomenti sempre più eccitanti, wow!)
Deadline: Martedì 4 ottobre, 8.00 a.m.
Consegnato: ora.

Dai che ne mancano ancora due e l'ultimo riuscirò a consegnarlo di domenica subito dopo cena (gamberetti, ovviamente)! Ce la posso fare, dai jacodeauss!

Ah, oggi purtroppo avevo residui di mal di gola (ce l'ho da 20 giorni, se tra i visitatori c'è un medico mi può lasciare un commento dicendomi se c'è da preoccuparsi e/o quanti giorni di vita mi restano? grazie) e ho deciso di rimandare...ma lunedì prossimo, è ufficiale, io, gli altri italiani maschi e gli spagnoli maschi e gay andiamo in massa in palestra alla classe di aerobica a spaccarci dalle risate. Ovviamente con videocamera, è l'evento dell'anno, poi pubblichiamo il dvd per voi che non potrete gustare in diretta le nostre coreografie...a proposito: fuseau rosa o bianchi?


2 Responses to “I Love Project Managem..zzz..z...zz...zzz..z..zz”

  1. Anonymous Anonimo 

    io consiglio fuseau rosa..l'effetto maialino sarebbe assicurato!!

    baci
    la bolli

  2. Anonymous Anonimo 

    ciao jacopo!! ho letto il tuo commento sul mio blog e mi ha fatto molto piacere!! eh eh...
    ieri grande partita. però non era nord-est vs nord-ovest, ovviamente aspettiamo te x la rivincita!!! giaco ha giocato con noi per riformare il terzetto di otranto dave-giaco-fede... un po' come buffon-thuarm-cannavaro che dopo essere stati separati si sono ritrovati... va beh, esempio da juventino.

    sono rimasto un po' indietro con i commenti:

    - riguardo il miracolo dialettico devo dier che la storia è simile a quello che ha fatto karim per l'orale di metodi... ahhaha! scherzo!! anzi, se karim leggerà questo commento voglio salutarlo!! CIAO KARIM! CI MANCHI E CI MANCANO STO' A SPIZZA' E ME STA A PROCREARE... AHHAHA!!!

    - riguardo le 5 canzoni shine dei muse è quella che mi piace di più

    - arrivo alla parte del commento più sentita... hai messo "scatolone" nel tuo blog!!! grande, grandissimo... hai fatto felice tutti i Magnifici7+1. LO SCATOLONE! grande!!
    cmq per la cronaca il tuo scatolone è anche qui, nella mia cameretta, proprio accanto alle cose a cui tengo di più... eh eh

    - per finire non ho ancora iniziato un lavoro di gruppo ma presto ci sarà da lavorare, fuseau sicuramente bianchi (ti prego jaco!!)e prenoto già una copia del dvd!!

    ti aspetto ancora sul mio blog...
    a prestissimo e cura il mal di gola!!

    Davide

Leave a Reply

      Convert to boldConvert to italicConvert to link

 


About me

  • I'm jacodeauss
  • From Zena, Ze, Italy

Previous posts

Archives

Links



AtomValid LicenseCC
Get Camino Get Firefox
Made on Mac The Gimp

ZwahlenDesign

Sampdoria Made in Italy