Too Cool for Internet Explorer



Info: come venire a trovare Jacopo


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...






Per chi volesse venirmi a trovare,
posso ospitare una persona per volta sulla comoda brandina che si trova sotto il mio letto. Le condizioni igieniche della brandina lasciano parecchio a desiderare (credo che il contatto con la brandina sia più pericoloso di quello con un pollo portatore di influenza aviaria), quindi consiglierei di portare un sacco a pelo, preferibilmente con materassino e taaaaaaanto spray disinfettante.
Se volete venire in due o tre fatemelo sapere con un po' d'anticipo così vi piazzo in camera con qualche mio amico, altrimenti possiamo dormire tutti viscini viscini.
Posso ospitarvi da qui al 10 novembre, dopo c'è buissimo e devo preparare gli esami... Vi anticipo che purtroppo già ora non ci sono più possibilità di fare escursioni, visite guidate, ecc., la stagione turistica è finita; chi verrà a trovarmi potrà farsi un giro per Bergen con una guida d'eccezione (io, ovviamente) e semplicemente godere della mia piacevolissima presenza!
Per arrivare fin qui il percorso più economico è Milano-Paris Beauvais con Ryanair e Paris Beauvais-Bergen con Norwegian Airlines.
Ho linkato i siti che potrebbero interessarvi per organizzare la gita.

Se invece volete semplicemente spedirmi una cartolina o un pacco bomba o una forma di parmigiano, il mio indirizzo qui è:

Jacopo Dellacasa
Hatleberg Studenthjem, A-609,
Hatleveien 5,
5041, Bergen
Norway

Ciao!

PS.
Un grazie particolare a Dave (capocannoniere dei commentatori, per esserci sempre e per aver linkato il mio blog al suo), ValeE e ValeP (per i momenti indimenticabili col MilkNmushrooms), Fred, Drizza e Marco (w il poker dei decerebrati)... Un grazie generico a tutti gli altri!
Avete visto, ora il mio blog ha anche un contatore visitatori!
PPS.
Foto) come vedete la mia camera è un po' più accogliente di quando ci ho messo piede la prima volta...
PPPS. Per gli utenti Mac. Perdonate me e il vostro browser se il post "Chapter5...." vi appare visualizzato in maniera oscena: anche Blogger è un lurido schiavo del potere (Bill Gates), la visualizzazione è ottimizzata per Explorer e schifezze simile...


0 Responses to “Info: come venire a trovare Jacopo”

Leave a Reply

      Convert to boldConvert to italicConvert to link

 


About me

  • I'm jacodeauss
  • From Zena, Ze, Italy

Previous posts

Archives

Links



AtomValid LicenseCC
Get Camino Get Firefox
Made on Mac The Gimp

ZwahlenDesign

Sampdoria Made in Italy