Too Cool for Internet Explorer



Foto ma soprattutto links


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...



Mondo, buongiorno.

Intanto ringrazio Jeby: a partire da questo post, la mia vita di blogger sarà più facile (soprattutto più furba) grazie a diversi consigli trovati sul suo utilissimo blog.

Allora, segnalo un link per maniaci di calcio e di Mondiali. Da qui potete scaricare un file .xls carino, che contiene il calendario dei prossimi mondiali di calcio. Come potrete vedere, aggiornando i risultati delle singole partite, si aggiornano automaticamente le classifiche, i goal fatti, i goal subiti... insomma, figo.

Ancora, qui potete vedere le nuove spassose pubblicità Mac e qui 14 ottimi motivi per cui amerete Mac.
Per la serie: non solo sanno fare ottime macchine e ottimi software, ma anche una straordinaria comunicazione di marketing.

Per quanto riguarda invece me e la mia vita romana, segnalo un torcicollo terrificante che mi sta affliggendo da ieri. La mamma mi dice sempre di asciugare i capelli prima di uscire, soprattutto se fa inaspettatamente freddo (tipo ieri) e se c'è un vento della madonna (tipo ieri). E invece... chioma fradicia al vento, concerto del primo maggio (in area hospitality, ovvero un prato dietro al palco con ricco buffet e maxischermo.
Tra l'altro, ieri ho buttato un'altra occasione al vento: il mio nemico era al concerto del primo maggio ma quando è andato on stage (mamma quanto faccio il figo da quando lavoro qui) non ho avuto il coraggio di sfidare la security (dimensione minima addetto alla sicurezza: 200x100x100, tipo mobile Ikea a due ante), salire e spingerlo da dietro giù dal palco, facendogli cadere tutti i denti, o almeno gli incisivi.
Sarà per un'altra volta, non preoccuparti.

Carico altre foto di Roma by night, scattate lo scorso weekend in compagnia della mia segretaria, Greta e vi saluto... (torno al lavoro)






2 Responses to “Foto ma soprattutto links”

  1. Anonymous Anonimo 

    chiunque abbia fatto quel file excel è un genio o un malato. Non so se avrò voglia di inserire tutti i dati di tutte le partite, però mi ha esaltato coe una bestia!

  2. Blogger Jeby 

    wow, che belle foto!! Grazie per...il ringraziamento! :-D
    Io non seguo il calcio, però seguo la MotoGP e ho realizzato un calendario con tutte le tappe e i principali dati tecnici

Leave a Reply

      Convert to boldConvert to italicConvert to link

 


About me

  • I'm jacodeauss
  • From Zena, Ze, Italy

Previous posts

Archives

Links



AtomValid LicenseCC
Get Camino Get Firefox
Made on Mac The Gimp

ZwahlenDesign

Sampdoria Made in Italy