Too Cool for Internet Explorer



Il mio peggior nemico


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...





Ho il suo numero di cellulare.
Ho il suo indirizzo: abita esattamente nel palazzo di fronte al mio, quel che si dice 'il destino'!
Ho la targa del suo motorino, e già l'ho avvistato.

Ieri stavo tornando da una serata con amici e alle 2.30 lo incrocio davanti al suo portone, All Star ai piedi, pantalone largo, giacchetta leggera, casco in testa, appena sceso dal motorino, iPod nelle orecchie. Uno tranquillo, insomma.

L'ho graziato.
Per questa volta.

Ma ora devo iniziare a darmi da fare, accetto suggerimenti su come/dove/quando agire, è un'occasione che mai più mi capiterà nella vita...

L'unica certezza, come esordirò: visto che si presume sia un esperto di cinema, gli citerò il grandissimo Testarossa in The Snatch e gli chiederò "conosci il significato della parola 'Nemesi'? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile, che si manifesta attraverso l'opera di un'agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana... me!"

PS. nella foto, non il mio peggior nemico, ma l'ottimo Testarossa


0 Responses to “Il mio peggior nemico”

Leave a Reply

      Convert to boldConvert to italicConvert to link

 


About me

  • I'm jacodeauss
  • From Zena, Ze, Italy

Previous posts

Archives

Links



AtomValid LicenseCC
Get Camino Get Firefox
Made on Mac The Gimp

ZwahlenDesign

Sampdoria Made in Italy