Too Cool for Internet Explorer



Favicon


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...





Figo, da oggi il mio è un blog serio, ho anche la mia Favicon personalizzata: sarebbe quella figurina verdina che appare di fianco al mio indirizzo web nella finestra del vostro browser.

Volete averne una anche voi e personalizzare il vostro sito?

Bene, potete crearla con un tool online clickando qui.

Se avete un blog su Blogger, qui c'è spiegato come inserirla.

Qui invece come inserirla in un sito non-Blogger.

Vi chiederete: 'lo pagheranno per dirci tutte queste cose, sponsorizzare le favicon, tool online, ecc?!'. La risposta è ovviamente NO! È solo che in questo momento non ho un ca$$o da fare :-DD


0 Responses to “Favicon”

Leave a Reply

      Convert to boldConvert to italicConvert to link

 


About me

  • I'm jacodeauss
  • From Zena, Ze, Italy

Previous posts

Archives

Links



AtomValid LicenseCC
Get Camino Get Firefox
Made on Mac The Gimp

ZwahlenDesign

Sampdoria Made in Italy