Too Cool for Internet Explorer



Ihr Optiker


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...



Ormai il link di questo video l'ho mandato a mezzo mondo, ma se qualcuno ancora non l'avesse visto...

C A P O L A V O R O

PS. notare la faccia di lui, incredibile


3 Responses to “Ihr Optiker”

  1. Anonymous Anonimo 

    pollice in giù jaco... ti ho scritto prima e dopo industry e non mi hai nemmeno risposto! pensavo fossi stato preso in ostaggio dalla corrocher....

  2. Anonymous Anonimo 

    Non ho parole....sto ancora ridendo come una cretina Pino! Un beso, Alessia

  3. Blogger jacodeauss 

    Hai ragione Dave, pollice verso e anche ammonizione ufficiale dei Magnifici... mi hai mandato il primo sms e mi sono dimenticato di rispondere, mi hai mandato il secondo e mi son detto "rispondo tra un po'" (anche per l'esito dell'esame, ti dirò...), finendo per dimenticarmi definitivamente di te e del tuo supporto da vero e unico Motivator.

    Chiedo umilmente perdono!!!

    ;-DDD

Leave a Reply

      Convert to boldConvert to italicConvert to link

 


About me

  • I'm jacodeauss
  • From Zena, Ze, Italy

Previous posts

Archives

Links



AtomValid LicenseCC
Get Camino Get Firefox
Made on Mac The Gimp

ZwahlenDesign

Sampdoria Made in Italy