Too Cool for Internet Explorer



Ad esempio


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...



Ieri è scaduta questa proposta del Servizio Orientamento e Placement della mia Università.


Stage in RCS MediaGroup.


Profilo del candidato ideale:

Laureato Cleacc. Celo, a pieni voti

Che abbia in piano di studi un corso di Editoria. Celo (più il corso extracurriculare 'Scrittura' di B. Severgnini e il seminario Cleacc 'Giornalisti e giornalismi nell'era dell'intermedialità: il lettore ritrovato' di W. Passerini)

Che frequenti il biennio di Marketing. Celo

Amante dell'analisi e della statistica. Celo


Aggiungeteci il fatto che la proposta è uscita il 10 gennaio, deadline il 15, application un po' complessa (da inviare curriculum, lettera di motivazione, foto e lista degli esami sostenuti). Il che vuol dire che secondo me non hanno applicato in mille miliardi di persone....


Checcavoli, se anche qui mi rimbalzano - senza nemmeno contattarmi. È questo che mi irrita: ok, se mi fai il colloquio e ti faccio schifo, ok, rimbalzami, hai ragione e prenditi una stagista à-la-Monica Lewinsky. Il mio curriculum non è meraviglioso, ma non fa nemmeno schifo e allora perchè non provate a chiamarmi... :"""""""( - sono porconi!


0 Responses to “Ad esempio”

Leave a Reply

      Convert to boldConvert to italicConvert to link

 


About me

  • I'm jacodeauss
  • From Zena, Ze, Italy

Previous posts

Archives

Links



AtomValid LicenseCC
Get Camino Get Firefox
Made on Mac The Gimp

ZwahlenDesign

Sampdoria Made in Italy