Too Cool for Internet Explorer



Il dott. Cox e la medicina


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...





Dalla puntata numero 15 della prima serie di 'Scrubs - medici ai primi ferri' ( C A P O L A V O R O ).

"Caspita, credo di esser diventato medico perchè fin da piccolo volevo aiutare gli altri...
Non racconto spesso questa storia ma mi ricordo che un giorno quando avevo sette anni trovai un passerotto appena caduto dal suo nido, così lo portai a casa mia, gli feci una casetta con una scatola per scarpe e... oh mio Dio... sono diventato medico per le stesse quattro ragioni di tutti: donne, soldi, potere e donne. Ma il fatto è che le compagnie assicurative hanno reso impossibile fare soldi veri, il che influisce direttamente sul numero di donne che viene a dare un'annusata, e non mi chieda a che albero abbaiano perchè sul mio nemmeno ci pisciano. In quanto al potere, beh... eccomi qua durante il mio tempo libero a lasciare che una psicologa tredicenne che non ce l'ha fatta nella medicina vera mi faccia domande sulla mia vita privata, quindi eccolo qua il vero scoop bella mia: perchè non me lo spieghi tu come funziona il potere?
"


0 Responses to “Il dott. Cox e la medicina”

Leave a Reply

      Convert to boldConvert to italicConvert to link

 


About me

  • I'm jacodeauss
  • From Zena, Ze, Italy

Previous posts

Archives

Links



AtomValid LicenseCC
Get Camino Get Firefox
Made on Mac The Gimp

ZwahlenDesign

Sampdoria Made in Italy