Too Cool for Internet Explorer



Perchè? Perchè? Perchèèèèèèèè?


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...



Non chiedo tanto, un misero stage... come ha detto il buon Vali, sarò molto selettivo: dove mi prendono, vado.

Tre mesi? Ok.
Sei mesi? Ok.
Fotocopiecaffèalcapomessengertuttoilgiorno? Ok.
Lavorodoenormeresponsabilitàtuttodipendedateofailasceltagiustaofalliamosiamoinmanitue? Ok.

Mi va bene tutto, e quello che mi sarà chiesto di fare lo farò con impegno e passione.

Ma allora perchè?
Perchè mi rimbalzano tutti?

Puzzo?

Ho mandato il mio curriculum a 700 aziende nell'ultimo mese.
Mi avesse cercato una sola...

E sono sempre lì ad aspettare una telefonata che non arriva.
Piuttosto chiamatemi e dite che avete sbagliato numero, ma chiamatemi eccheccazzo!

E invece niente.
Tra le altre cose, mi sono intellettualmente prostituito in questo mese di ricerca matta e disperatissima: il 12 gennaio ho fatto 4 application, affermando nelle 4 lettere di motivazione, che il mio sogno da grande sarebbe lavorare, nell'ordine: nel mondo editoriale (vero), nel grocery (quasi vero), a L'Orèal (falsissimo) e alla Henkel (non so nemmeno cosa facciano).

AIUTO.


0 Responses to “Perchè? Perchè? Perchèèèèèèèè?”

Leave a Reply

      Convert to boldConvert to italicConvert to link

 


About me

  • I'm jacodeauss
  • From Zena, Ze, Italy

Previous posts

Archives

Links



AtomValid LicenseCC
Get Camino Get Firefox
Made on Mac The Gimp

ZwahlenDesign

Sampdoria Made in Italy