Too Cool for Internet Explorer



Cosa mi manca (2)


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...





Per la rubrica 'Cosa mi manca di Bergen', ecco a voi la neve.

Lo stesso che mi aveva detto che a Bergen piove 270 giorni l'anno (cazzata) mi aveva detto anche che a Bergen non nevica mai (ari-cazzata).
A Bergen nevica, eccome.
È un po' come la pioggia: come detto, quando piove a Bergen non son mai due gocce.
Quando nevica, non son mai due fiocchi.

La neve di Bergen è la miglior neve del mondo per fare a palle di neve e/o per fare pupazzi. Bella soda, asciutta, anche se il clima di Bergen è sempre umidissimissimo.
E poi col fatto che c'è pochissimo inquinamento, si conserva per diversi giorni bianca come appena caduta, non diventa quella poltiglia nera che inzozza le strade di Milano due o tre giorni a inverno.

Bellissimo...

Ciao a tutti

PS. domani, Dave permettendo (ma ci credo una cifra), foto di Capodanno...


0 Responses to “Cosa mi manca (2)”

Leave a Reply

      Convert to boldConvert to italicConvert to link

 


About me

  • I'm jacodeauss
  • From Zena, Ze, Italy

Previous posts

Archives

Links



AtomValid LicenseCC
Get Camino Get Firefox
Made on Mac The Gimp

ZwahlenDesign

Sampdoria Made in Italy