O, meglio, qualcosa è successo.
In particolare qualcosa è successo ai due ragazzi, lei norvegese, lui iraqueno, che vivono nella stanza doppia (A612-614) al mio piano.
Da qualche tempo hanno fatto sparire dalla cucina in loro bollitore (che a inizio anno ci avevano detto di usare tranquillamente, con la sola ovvia richiesta di lavarlo subito dopo l'uso), il loro tostapane (che... idem), le loro pentole (che... idem!!!).
Stamattina mi trovo la cucina piena di bigliettini (vedi foto!) con su scritto "Dette er PRIVAT! 612-614" (= Questo è PRIVATO. 612-614) e altre cose del genere... Sui loro pentolini, taglieri, armadietti...
Credo - spero - di non aver causato io - non saprei come - questo loro comportamento (da bambini, aggiungerei, che ti costa bussare alla mia stanza e dirmi se c'è qualcosa che non va?!), ma indagherò.
Penso che c'entri il mio vicino Sebastien, la persona più disordinata che abbia mai conosciuto. Camera sua è tipo un Picasso versione tridimensionale... incredibile, c'è di tutto, ovunque. Probabilmente ha preso qualcosa a prestito e non l'ha restituito subito o non ha lavatoasciugatolucidato qualcosa...
Comunque se vogliono iniziare a fare i bambini hanno trovato pane per i loro denti: ora vado di là e svuoto i ripiani del loro frigo... lì non hanno attaccato bigliettini, quindi non è PRIVATO, quindi è di tutti, pappappero!!
Se vogliono la guerra 612-614 contro 607, 608, 609, 610 e 611, l'avranno!
Sticazzi se l'avranno!
RISSOSO come Palombo!