Too Cool for Internet Explorer



Non è giusto!


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...




Non è giusto.
Ieri, temperatura massima 6, minima -1, ho visto tifosi del Brann Bergen in giro in maniche corte o in felpa tranquilli e beati.
E io, che invece mi copro sempre come dice la mammina, e indosso sciarpa tattica, cappellino tattico, maglione tattico, calza tattica, giacca tattica, ieri sono dovuto andare per la seconda volta dal dottore (ovvero al pronto soccorso) per la mia fottutissima gola che non guarisce!

Comunque sto bene, sono vivo, ho ripreso gli antibiotici.

Ciao cari!

PS.
Voi mi direte: "Sì, ma se hai mal di gola non è una gran furbata farsi i gavettoni!"
E io vi rispondo: "Avete perfettamente ragione!"

ValeP, Michyapi ed Elena, è colpa vostra.


5 Responses to “Non è giusto!”

  1. Anonymous Anonimo 

    ti sei dimenticato "infradito tattiche"... eh eh.
    a copenaghen è stata una figata!!! devo ancora mandarti i filmati più belli!!! e tutte le altre foto.
    si è respirata un po' l'aria MM5 dell'anno scorso!!

    a presto e cerca di rimetterti in forma presto!!
    ah... mercoledì c'è samp - juve e FORTUNATAMENTE per voi forse Ibra non gioca.... che culo che avete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Blogger jacodeauss 

    No, dai, per uscire...scarpa tattica!
    Aspetto con ansia i tuoi filmati...ti dico solo che quelli con la rana sono stati già diffusi a Bergen e qui i miei amici stanno iniziando a capire il perchè del mio stato mentale...è tutto merito vostro!!!
    Mercoledì c'è Juve-Samp e mi viene in mente l'anno scorso uno dei giorni sportivamente più belli della mia vita...sticazzi, che goal Diana e poi tutti barricati, con Antonioli che sembrava Superman e insieme Spiderman e insieme Batman e insieme tutti i supereroi che conosco...mamma che emozioni (rischiato tre infarti)!
    Ibra non gioca? beh, che dire di Flachi, che si salta il big match per un'espulsione inesistente per una simulazione fischiata su un rigore ineccepibile???
    Anyway: JUVE JUVE, VAFFANCULO. SEMPRE E COMUNQUE (Sei uno dei pochi juventini che salvo a sto mondo, Dave, lo sai!).

    A presto!

  3. Anonymous Anonimo 

    adesso è colpa nostra!!!!!! anche io volevo commentare sulle infradito... in ogni caso non sei neanche uscito quando eri bagnato e qui come tu ben sai ci sono 30 gradi in cucina!!!

    in ogni caso spero che tu ti riprenda presto!!:)

  4. Anonymous Anonimo 

    Tranquillo Jacopo che dopo la Juve vi beccate l'Inter...

  5. Anonymous Anonimo 

    già dopo la juve vi beccate l'inter e a marassi a gufare ci sarò anch'io!!! sampdoriani tremate!

Leave a Reply

      Convert to boldConvert to italicConvert to link

 


About me

  • I'm jacodeauss
  • From Zena, Ze, Italy

Previous posts

Archives

Links



AtomValid LicenseCC
Get Camino Get Firefox
Made on Mac The Gimp

ZwahlenDesign

Sampdoria Made in Italy