Too Cool for Internet Explorer



Basta palle...


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...




... colorate sull'orrendo sfondo verdino giallognolo.

Sabato mi taglierò i capelli (per gli amanti del sadico, appuntamento alle 18.50 da Mai Thai, dove i parrucchieri non fanno troppo male), il blog per solidarietà (chi mi conosce sa cosa voglia dire per me tagliare i capelli. Per chi non mi conosce... per me tagliare i capelli è un sacrificio incredibile, nonchè una sofferenza notevole) nei miei confronti non può che cambiare un minimo aspetto.

Questo template mi piace.
Semplice, minimalista, senza fronzoli.
Con quel bel header creato dal sottoscritto (e di cui il sottoscritto va tanto fiero!).

Gradirei sapere cosa ne pensate!

Ah, da sabato mattina almeno per il momento si interromperà la mia avventura romana, trovo quindi giusto tornare al vecchio - amatissimo da Giovanni di Giordana - nome: blodeauss, che sarebbe una crasi 'blog-jacodeauss'. 'Jacodeauss' che sarebbe a sua volta una crasi di... vabbè, questa è un'altra storia e non ve la racconterò. Se vuole ve la racconta l'autore del nick.


PS. come vedete, devo ancora fare qualche modifica, reinserire i link, ecc. Lo farò, lo farò... con calma...
Ora che lo vedo impaginato, mi sa che ridurrò le scritte dell'header... mumble mumble...


4 Responses to “Basta palle...”

  1. Anonymous Anonimo 

    Prova

  2. Anonymous Anonimo 

    Bello!!!!! Mi piace questa nuova impaginazione...ma avrei 2 domande:
    1) Che cosa è quel simbolo sulla destra????
    2) Non lavoravi come uno schiavo tutto il giorno??? Il tempo per fare queste cose????
    Un bacio

  3. Anonymous Anonimo 

    Fiiiiiico! Bravo, sono contento che alla fine hai trovato quello che cercavi!

  4. Anonymous Anonimo 

    Diciamo...
    Che ho un buon tutor ;-))

    Grazie per le dritte!

Leave a Reply

      Convert to boldConvert to italicConvert to link

 


About me

  • I'm jacodeauss
  • From Zena, Ze, Italy

Previous posts

Archives

Links



AtomValid LicenseCC
Get Camino Get Firefox
Made on Mac The Gimp

ZwahlenDesign

Sampdoria Made in Italy