Too Cool for Internet Explorer



Area Marketing o Area RustichellaCamogliIcaro?


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...




Per motivi che non mi va di scrivere, ma che racconterò volentieri a voce di persona a chi li volesse sapere, la scorsa settimana ho deciso di non accettare ogni eventuale proposta di rinnovo dello stage o di contratto da parte della società per cui ho lavorato questi tre mesi a Roma.

Questo vuol dire che dal 20 maggio tutti i romani sentiranno un vuoto incolmabile mentre per i milanesi tutto tornerà ad avere un senso.

E visto che ormai non sono più un fancazzista, ma un lavoratore instancabile (AHAHAHAHAHAHHAHAHAH), sono già in cerca di un nuovo stage.

Il mio curriculum irresistibile ha già fatto la prima vittima, Autogrill.
Lunedì 22 maggio ore 11 a Rozzano primo colloquio.

Il dubbio che mi attanaglia è: avranno capito che voglio fare lo stage nell'Area Marketing o vorranno spedirmi a fare panini? Mah...


1 Responses to “Area Marketing o Area RustichellaCamogliIcaro?”

  1. Anonymous Anonimo 

    :O

    Posso far parte di quelli che vogliono sapere i motivi del non rinnovo??

    Jacooooo... anche io me ne voglio andareeeee :(!

    Senti... ma tu... che avevi tutti quei biglietti gratis... come fai a voler cambiare stage?? :P

    Gh! :D

Leave a Reply

      Convert to boldConvert to italicConvert to link

 


About me

  • I'm jacodeauss
  • From Zena, Ze, Italy

Previous posts

Archives

Links



AtomValid LicenseCC
Get Camino Get Firefox
Made on Mac The Gimp

ZwahlenDesign

Sampdoria Made in Italy