Too Cool for Internet Explorer



Stanchi di IE?


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...



Spero proprio di sì!
E allora se avete un vostro sito andate qui
dove Jeby spiega una cosa carina da fare per spingere un po' allo switch a Firefox (Winzoz o Mac) o Camino (Mac).

Appena ho due minuti prometto faccio anch'io (direi per cominciare Step2).

Se volete inserire un bottone come quello che ho appena aggiunto alla mia colonna di sinistra andate qui
.

E poi - passaggio obbligato - date un'occhiata qui.


2 Responses to “Stanchi di IE?”

  1. Blogger Jeby 

    alla fine io l'ho tolto perché un po' troppo invasivo, soprattutto per quegli utenti che non usano IE ma un browser che ha solo l'OCX di IE

    però ho aggiunto la fantastica striscia "Too Cool For IE" all'angolo del blog e ho scritto le istruzioni per imparare come si fa!!

    Grazie della segnalazione! ;-)

  2. Anonymous Anonimo 

    io uso Firefox oramai da una vita...

    sono addicted! :P

Leave a Reply

      Convert to boldConvert to italicConvert to link

 


About me

  • I'm jacodeauss
  • From Zena, Ze, Italy

Previous posts

Archives

Links



AtomValid LicenseCC
Get Camino Get Firefox
Made on Mac The Gimp

ZwahlenDesign

Sampdoria Made in Italy