Too Cool for Internet Explorer



Lykke til!


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...





Tanti auguri Michyapi!
E mi raccomando, tutte le precauzioni che ti ho detto...

Lo zio Jacopo

PS. ho lasciato detto a Thomas di tirarti le orecchie.
Tra l'altro mi sono dovuto spiegare bene: lui aveva capito che l'usanza italiana era di tagliare le orecchie al/alla festeggiato/a e TIRARLE tipo giù dalla finestra o non so dove, e stava già affilando i coltelli...occhio...

PPS. CHI LEGGE QUESTO POST (che la conosca o meno) PUO' LASCIARE UN MESSAGGIO DI AUGURI A MICHYAPI??? GRAZIE.

PPPS. foto: ci piace ricordarla così!


4 Responses to “Lykke til!”

  1. Anonymous Anonimo 

    AUGURI MICHY!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un bacio
    Vale

  2. Anonymous Anonimo 

    Buon compleanno, MichyApi!!!!! Tanti auguri!!!
    Shirin

  3. Anonymous Anonimo 

    Tanti auguri Michy!!
    Ma sono ancora in tempo??

    Bacio Paola

  4. Anonymous Anonimo 

    Ciao Michy, ho letto solo adesso il post!
    Tanti auguri comunque!

    Giulio

Leave a Reply

      Convert to boldConvert to italicConvert to link

 


About me

  • I'm jacodeauss
  • From Zena, Ze, Italy

Previous posts

Archives

Links



AtomValid LicenseCC
Get Camino Get Firefox
Made on Mac The Gimp

ZwahlenDesign

Sampdoria Made in Italy