Too Cool for Internet Explorer



Io che...


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...



Io che pensavo che avere 5 accessi al giorno sul blog fosse già un "successo".
Io che ultimamente avevo ben 60-70 accessi al giorno sul blog.
Io che postavo e posto cazzate ma anche cose interessanti, a volte. Raramente diciamo.
Io che credevo che da ste parti ogni tanto passasse qualche amico che vive lontano a vedere come me la passo o almeno se sono vivo.
Io che pensavo: "cavoli, questa impennata di accessi vuol dire che magari inizio ad avere qualche timido ma soprattutto timida fan, figata!".
Io che... io che sono proprio un illuso.

Shinistat dice che il 78.09% dei visitatori delle pagine di Blodeauss arriva sul blog da un motore di ricerca.
Di questi, l'86.69% da images.google.com.
Di questi, il 66.09% ha inserito nel suddetto motore questa chiave di ricerca: sara tommasi.

Insomma, il 44.74% dei miei visitatori è composto da allupati che passano da queste parti per vedere questo post. Anzi, siamo più precisi, questa foto!!!
I miei sogni di gloria... infranti per sempre!

PS. cari 44.74%... avete tutta la mia comprensione, per carità!


0 Responses to “Io che...”

Leave a Reply

      Convert to boldConvert to italicConvert to link

 


About me

  • I'm jacodeauss
  • From Zena, Ze, Italy

Previous posts

Archives

Links



AtomValid LicenseCC
Get Camino Get Firefox
Made on Mac The Gimp

ZwahlenDesign

Sampdoria Made in Italy