Too Cool for Internet Explorer



In Rainbows


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...



Ho letto questa mattina che già 1.2 milioni di fan o semplici curiosi hanno scaricato In Rainbows, nuovo disco dei Radiohead acquistabile online al prezzo che si vuole pagare.
In media hanno pagato il disco 5,70€.
Tenuto conto che i Radiohead non dovranno versare un cent nelle casse di qualche major e che i costi di una distribuzione di questo tipo sono trascurabili, fanno tanti tanti soldini nelle tasche di Thom Yorke e compagni.

PS. La mia previsione era 100.000 dischi venduti a 3,00€ l'uno in media.

PPS. Io, per la cronaca, il disco l'ho pagato 1,45£, che non so quanti euro siano.

PPPS. A chi mi dice "1,45£, sei proprio un genovese!" rispondo "beh, io volevo pagare 1,00£... sti maledetti mi hanno detto solo al termine dell'ordine che avrei dovuto pagare anche 0,45£ di commissione" :-)

PPPPS. Avrò ascoltato il disco già almeno 20 volte. O al lavoro, in sottofondo, o andando a dormire. In ogni caso a volume troppo basso per poter dare giudizi. Posso solo dire che, rispetto agli ultimi dischi dei Radiohead, questo si lascia ascoltare. Mi sembra già un bel risultato.


0 Responses to “In Rainbows”

Leave a Reply

      Convert to boldConvert to italicConvert to link

 


About me

  • I'm jacodeauss
  • From Zena, Ze, Italy

Previous posts

Archives

Links



AtomValid LicenseCC
Get Camino Get Firefox
Made on Mac The Gimp

ZwahlenDesign

Sampdoria Made in Italy