Perchè perchè perchè... sono fatti miei!
Published martedì, settembre 12, 2006 by jacodeauss | E-mail this post
1. Perchè non tocco il blog da giugno.Il motivo è essenzialmente che da giugno mi sono venute a mancare due condizioni necessarie per tenere in vita un blog: l'accesso ad internet e il tempo.
L'accesso ad internet perchè da giugno non sono più andato in università (dove avevo possibilità di connettermi) e fino a venerdì ore 13.46 circa nella mia casa di Milano non possedevo telefono nè allaccio Telecom.
Da venerdì Adsl Flat e connessione Wi-Fi: sì, potrò navigare, controllare la mail, postare svaccato sul divano, seduto sul letto o anche sulla tazza del... vabbè, lasciamo stare.
Il tempo perchè jacodeauss è cresciuto e ora lavora. E di brutto.
Lavora nel posto in cui - col senno di poi - avrebbe sempre voluto lavorare: la Kraft. Un'azienda fantastica, in cui si lavora davvero bene. Per carità, il lavoro è duro: orario medio 08.30-20.00. Soprattutto agli inizi è stato un po' pesante; ma la sera, sfatto sul divano, la stanchezza è sempre spazzata via dalla soddisfazione per le tante cose buone fatte durante le ore d'ufficio.
In ogni caso, da questo momento riprendo ufficialmente in mano il blog.
2. Perchè sabato ero davvero molto eccitato.Perchè domenica c'è stata la prima di campionato. Ero pieno di entusiasmo e di speranze, purtroppo abbiamo perso in casa con l'Empoli (!!!). Amen, mi sono divertito e l'importante è questo. Mi mancavano le emozioni uniche che regala lo stadio, la gradinata. Chi non c'è mai stato non può capire, è inutile che provi a spiegarlo...
A proposito dei colori più belli del mondo, vorrei segnalare subito per chi fosse interessato una miniera di materiale blucerchiato creata dagli USF, la trovate
qui... bellissimo davvero.
0 Responses to “Perchè perchè perchè... sono fatti miei!”
Leave a Reply