Too Cool for Internet Explorer



Blob Shaq


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...



Grandissimo (2.16mt per 150kg) Shaquille O'Neal, centro dei Miami Heat, nonchè burlone di primissima categoria. Questo quello che ha detto tre giorni in conferenza stampa, riportato domenica dalla Gazza

Shaq e i liberi
Perchè tiro male dalla lunetta? Questo è l'unico modo in cui Dio può far capire all'umanità che nessuno è perfetto

Shaq e il fallo
Il fallaccio di Stackhouse in gara-4? Mi fa più male mia figlia quando giochiamo. Anzi, è stato piacevole: grazie Jerry!

Shaq Marziano
Non sono di questo pianeta: mia madre recentemente ha detto che mi ha trovato nel vagone di un treno nel New Jersey


[NdJ. Poi c'è qualcuno che dice che IO non sono modesto...]


3 Responses to “Blob Shaq”

  1. Anonymous Anonimo 

    Perchè vogliamo parlare di quando se ne uscì dicendo:
    "Dare a me l'MVP (most valuable player)? nah..."
    "A me dovranno dare l'MDE... most dominant ever!"
    Scusa se è poco!

  2. Anonymous Anonimo 

    ...beh complimenti a Miami che, corsara in gara 6 a Dallas, si laurea campione Nba (loro dicono "World Champions" che, quantunque mooooolto plausibile, tecnicamente non sarebbe vero...). Non mi aspettavo un exploit come quello avuto dalla squadra di Riley...cacchio da 0-2 a 4-2, con 3 su 3 in casa e vittoria decisiva in trasferta... Bravi, ma io tifavo Detroit.

    Ps: però son contento per Mourning (fino a ieri, era il giocatore senza anello con più partite di playoffs giocate...) e Payton.

  3. Anonymous Anonimo 

    ...e scrivere qualche cosa visto che domani andiamo in vacanza?????

Leave a Reply

      Convert to boldConvert to italicConvert to link

 


About me

  • I'm jacodeauss
  • From Zena, Ze, Italy

Previous posts

Archives

Links



AtomValid LicenseCC
Get Camino Get Firefox
Made on Mac The Gimp

ZwahlenDesign

Sampdoria Made in Italy