Too Cool for Internet Explorer



Resoconto di oggi, programma di domani


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...



Oggi giornata intensa.
Pomeriggio Torneo USF, ovvero due ore di calcio a sette
Bene, era da quando avevo non più di dieci anni che non giocavo a sette; e la mia ultima partita a sette (ripeto, età 10 anni) già avevo rischiato di morire per arresto del sistema cardiocircolatorio. Potete immaginare il mio stato dopo due ore di partite a ritmi tutt'altro che blandi. Comunque, tra un'apparizione della Madonna e una di Maradona che mi suggeriva di appendere le scarpe al chiodo, ho illuminato la mia prestazione nella finale terzo-quarto posto con due gol, il secondo dei quali straordinario, pallonetto d'esterno a girare nell'angolino. Risultato finale: 3° posto (dai, meglio che 4°!)
Sera cena USF a Fanculopoli. 
4 ore piacevolissime condite da ottimo cibo e davvero tanti discorsi blucerchiati.

Domani (probabilmente fino a lunedì a pranzo) credo andrò in eremitaggio a Cavi, da solo, isolato da tutto e da tutti.
Terrò staccato il telefono (Valentina, terrò acceso solo la nostra linea privata, non ti preoccupare), mi porterò un buon libro e mi ustionerò in spiaggia.


0 Responses to “Resoconto di oggi, programma di domani”

Leave a Reply

      Convert to boldConvert to italicConvert to link

 


About me

  • I'm jacodeauss
  • From Zena, Ze, Italy

Previous posts

Archives

Links



AtomValid LicenseCC
Get Camino Get Firefox
Made on Mac The Gimp

ZwahlenDesign

Sampdoria Made in Italy