Too Cool for Internet Explorer



Come si dirà in spagnolo BANZAI?!


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...



Ho dato spagnolo...
Crocette alla grande, frasette da comporre uhm, riassunto uhm uhm uhm.
Accenti a caso.

Ma con solo 18 ore di preparazione e studio di una lingua non mia... non mi posso lamentare, più di così non potevo fare (che bella rima, mi sento Fabri Fibra!)!


4 Responses to “Come si dirà in spagnolo BANZAI?!”

  1. Anonymous Anonimo 

    Maledetto te e quando mi hai fatto leggere il pezzo (profondissimo...) di testo di Fabri Fibra...non me lo levo più dalla testa! Peggio delle canzoni della Pausini quando avevo 15 anni!

    Basta, ora metto su i Queen per due ore, e a Fabri Fibra lo stronco!

  2. Anonymous Anonimo 

    BanzaiS. :-)

  3. Anonymous Anonimo 

    No, BanzaiS è il plurale... si vede proprio che non mastichi lo spagnolo, tu...

    ;-DD

  4. Anonymous Anonimo 

    Eheheh...

Leave a Reply

      Convert to boldConvert to italicConvert to link

 


About me

  • I'm jacodeauss
  • From Zena, Ze, Italy

Previous posts

Archives

Links



AtomValid LicenseCC
Get Camino Get Firefox
Made on Mac The Gimp

ZwahlenDesign

Sampdoria Made in Italy