Scandalo a NHH
Published venerdì, dicembre 09, 2005 by jacodeauss | E-mail this post
![](http://photos1.blogger.com/blogger/3234/1498/400/babbonataleubriaco.jpg)
Ansa.it 9dic2005 12.35
Bergen. La rinomata Norwegian School of Economics and Business Administration (per gli amici NHH) colpita dal più grave scandalo della sua storia.
Il professore responsabile del corso di International Marketing, A. F., è stato ritrovato questa mattina sotto il ponte adiacente alla sede dell'università, privo di sensi (foto).
Sollevato con un muletto del vicino supermercato Rema1000, è stato caricato su un'ambulanza e trasportato d'urgenza al Bergen Legevakt (il pronto soccorso della città), in cui gli è stato riscontrato un tasso alcolemico superiore a quello del Paul Gascoigne dei tempi migliori.
La moglie, J. F., conferma: "
Sì, mio marito da un po' di tempo soffre di gravi problemi di alcolismo. Chi ha avuto a che fare con lui negli utlimi tempi non può non aver notato che qualcosa non andava... avete dato un'occhiata alle slides del suo corso di International Marketing di quest'anno? Vi sembra possano essere frutto di una mente lucida? Ora ha solo bisogno di un po' di tranquillità, lasciatelo e lasciateci stare, ne usciremo insieme, alla grande, e sono sicura che quanto prima potrà tornare a fare una testa così sulle inutili dimensioni di Hofstede ai suoi alunni".
A rischio a questo punto l'esame di International Marketing del 15 dicembre.
Uhm... ma perchè quella stessa foto compariva su un volantino pubblicitario di un locale di Milano dove si beve tanto?
Beh, si vede che Babbo Natale, seconda identità di A. F., l'anno scorso si è ubriacato anche a Milano!
Anche a me è capitato di essermi ubriacato in passato a Milano e quest'anno a Bergen! Andreas, finalmente qualcosa in comune!
;-DDDDDDD
Oh, he looks so nice our beloved professor F.
Nice story! :-)