Too Cool for Internet Explorer



Utilities


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...





Ancora solo per Mac user...
Questo widget (Family Guy Random Quote Generator) invece è troppo utile!

Ce l'ho da un secolo, ma la citazione che mi è uscita stamattina quando ho acceso il computer - ovvero quella che ho fotografato e inserito qui sopra - mi ha fatto sdraiare... Adoro Stewie!!

Torno allo studio, non prima di avervi salutato tutti!


1 Responses to “Utilities”

  1. Anonymous Anonimo 

    beh, in tema di widget, è una figata mirror 2.0 che, tramite la webcam, fa diventare il monitor uno specchio in cui... specchiarsi. (per i più vanitosi)

Leave a Reply

      Convert to boldConvert to italicConvert to link

 


About me

  • I'm jacodeauss
  • From Zena, Ze, Italy

Previous posts

Archives

Links



AtomValid LicenseCC
Get Camino Get Firefox
Made on Mac The Gimp

ZwahlenDesign

Sampdoria Made in Italy