Too Cool for Internet Explorer



Breve resoconto del Natale


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...



1. Sono sopravvissuto ad uno dei pranzi più abbondanti della storia, il che è un ottimo risultato. Mamma, per favore: due anni fa eravamo in 14 (a ballare l'hully gully, ahahahaha. Vabbè, ok, questa l'abbiamo capita solo io e l'insieme - vuoto - dei lettori del mio blog che hanno più di sessant'anni) e hai cucinato per 20. L'anno scorso eravamo in 12 e hai cucinato per 20. Quest'anno in 6 e hai cucinato per 20. Per favore, l'anno prossimo... 

2. Dai regali ricevuti ho avuto la conferma che sono stato veramente bravo, anzi bravissimo. 
Dimenticavo: è stato anche il Natale con più regali da cambiare della storia del mondo. Solo tra i miei regali: un cd da cambiare, un libro da cambiare, un portadocumenti da cambiare e una cravatta da cambiare.

3. Giusto l'altro ieri stavo pensando: "che due palle la tipica programmazione televisiva della sera di Natale, i soliti La Spada Nella Roccia, Herby il Maggiolino Tutto Matto, Una Poltrona per Due, ecc...". Detto fatto, cosa mi programmano quest'anno: il film dei mondiali su La7 (paura!) e uno speciale su David Copperfield (anzi, come lo chiama mia mamma Davide Copperfield) su Italia1... zapping natalizio, da quanto tempo!


0 Responses to “Breve resoconto del Natale”

Leave a Reply

      Convert to boldConvert to italicConvert to link

 


About me

  • I'm jacodeauss
  • From Zena, Ze, Italy

Previous posts

Archives

Links



AtomValid LicenseCC
Get Camino Get Firefox
Made on Mac The Gimp

ZwahlenDesign

Sampdoria Made in Italy