Too Cool for Internet Explorer



Introduzione.


E-mail this post



Remember me (?)



All personal information that you provide here will be governed by the Privacy Policy of Blogger.com. More...





Giusto per chiarire...
per come lo vedo io, il blog nasce come uno straordinario strumento per rendere pubblico - in tutto il mondo - con aggiornamenti in tempo reale - un proprio pseudodiario. La più grande invenzione della storia per NOI esibizionisti.
E allora crei un blog, lo aggiorni giorno per giorno con quello che ti capita, che pensi, che trovi in giro per la rete.
Questo blog, almeno per i primi tempi, sarà diverso, in un certo senso sarà un blog al contrario: vivo in Norvegia, più precisamente a Bergen, già ormai da quasi venti giorni, ma non ho ancora avuto modo di raccontare a tutti le meraviglie e insieme le stranezze di questo Paese, nè ancora vi ho parlato delle mie (dis)avventure in terra scandinava.
Bene.
Da oggi inizierò a guardarmi indietro e a parlarvi di questi primi fantastici venti giorni. Quando vi avrò detto più o meno tutto (credo mi ci vorrà un po' di tempo...), il blog riprenderà la forma del blogcomelointendoio, ovvero di un diario che aggiornerò quando ne avrò tempo/voglia. O quando mi accadrà qualcosa che possa interessarvi.
Nel frattempo, per cominciare, vi posto due foto.

Titoli:
Foto1) La vista DALLA camera non è poi così male.
Foto2) La vista DELLA camera È poi così male.

Ciao a tutti, alla prossima


0 Responses to “Introduzione.”

Leave a Reply

      Convert to boldConvert to italicConvert to link

 


About me

  • I'm jacodeauss
  • From Zena, Ze, Italy

Previous posts

Archives

Links



AtomValid LicenseCC
Get Camino Get Firefox
Made on Mac The Gimp

ZwahlenDesign

Sampdoria Made in Italy